Insigne: “A volte litigo con Ancelotti ma non sono presuntuoso. Mi farei ammazzare per questa maglia”

"Sarri? Spero che faccia bene perché gli voglio bene"

Lorenzo  Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a RaiSport:

Si, Mancini mi ha sempre dimostrato fiducia, anche a giugno quando venivo dall’infortunio, ho giocato entrambe le partite da titolare facendo gol contro Grecia e Bosnia, noi in campo cerchiamo di ricambiare la fiducia.
Champions o Europeo? A Napoli è arrivato il momento di vincere, lo aspettiamo da troppo tempo ormai. Ciò non toglie che disputeremo comunque un grande Europeo”.

“NON SONO PRESUNTUOSO” – “Alcuni tifosi del Napoli non mi hanno capito, mi reputano presuntuoso come se avessero un’immagine diversa da quello che sono realmente. Chi la pensa così spero tanto possa farsi un’altra idea sul mio conto, vorrei che mi stessero vicino perché io per la maglia azzurra mi farei ammazzare“.

ANCELOTTI – “Il rapporto con Ancelotti è particolare, a volte ci capita di litigare, tutto dovuto ai nostri caratteri. Carlo resta un grandissimo allenatore e spero vivamente di vincere con lui. In due anni di allenamenti con lui, qualche volta è capitato di rispondere alle sue osservazioni ma sono episodi che restano lì e soprattutto non si prolungano. Ovviamente non succede solo questo, spesso capita anche di scherzare con il mister”.

SARRI – “Quello che ha fatto Sarri per questa squadra pesa nei giudizi, io la penso così. Spero che faccia bene perché gli voglio bene per tutto quello che ha fatto per Napoli e il Napoli”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.