SKY – Napoli-Icardi, l’unica offerta azzurra è di 48 milioni più bonus. In settimana nuovo incontro con Wanda Nara

Il Napoli non molla nel pressing sull'attaccante nerazzurro dell'Inter

Partito Higuain, direzione Juve, il Napoli è a caccia del sostituto. E’ arrivato Milik, c’è anche Manolo Gabbiadini (4 gol ieri contro il Monaco). Ma gli azzurri cercano anche Mauro Icardi. Secondo quanto raccolto da Manuele Baiocchini e Francesco Modugno di Sky Sport, infatti, in settimana Wanda Nara – agente di Icardi – e il suo entourage dovrebbero essere a Napoli per incontrare il presidente De Laurentiis e forzare la situazione. Previsti nuovi contatti nelle prossime ore. L’Inter vuole rinnovare, è chiaro. Ma Icardi non ne ha la certezza, vuole che venga fatto subito.
E il Napoli? Per i nerazzurri l’ex Samp non si vende, la linea è rigida. L’unica offerta ufficiale, poi, è stata di 48 milioni più 2 di bonus. Poi più nulla. Icardi è il capitano, ha ancora 3 anni di contratto e la società vorrebbe il rinnovo. Tuttavia, non alle tempistiche imposte dalla moglie-agente. Ogni giorno che passa, poi, il valore di Icardi sale sempre più. Perché se dovesse partire, l’Inter dovrebbe sostituirlo. E il tempo stringe.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.