Thorup (All. Midtjylland): “Napoli? Sono i favoriti per la vittoria dell’Europa League, sarà difficile fermarli”

"Cercheremo di qualificarci come secondi nel girone. Pione Sisto? Non so se sarà della partita"

Jess Thorup, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per analizzare il momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Abbiamo giocato con il Napoli in casa e abbiamo perso subendo 4 reti. Il Napoli al momento è una delle squadre più forti e difficili da affrontare. I giocatori offensivi del Napoli sono tutti molto forti mi hanno impressionato soprattutto Higuain, Callejòn e Gabbiadini. Sarà davvero difficile fermare il Napoli al San Paolo, credo che gli azzurri chiuderanno in testa al nostro gruppo e siano i favoriti per vincere l’Europa League. Il Midtjylland cercherà di lottare per il secondo posto nel girone per la qualificazione. Dopo la sconfitta con il Napoli abbiamo perso altre tre gare, non siamo in un buonissimo momento anche a causa dei tanti infortuni. Pione Sisto? Ha giocato solo venti minuti nell’ultima gara, non so se sia pronto per giocare in Europa League”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.