Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA- Primavera, focus sul centrocampo: il nome nuovo proviene dalla Campania

Il centrocampo è il reparto su cui lo scouting sta indirizzando il proprio focus per rinforzare la Primavera di Saurini. Dopo tanti nomi “esteri”, è in prova un “prodotto locale”. Il nome nuovo è Anastasio, interno sinistro di centrocampo classe ’96 proveniente dal Materdei (in passato ha giocato nella Mariano Keller, nda). Ieri il primo test di un certo livello nell’amichevole contro l’Hyria Nola, durante la quale Anastasio è entrato nella ripresa. Toccherà a Saurini valutarlo e verificare se può essere aggregato alla Primavera azzurra. La ricerca di possibili rinforzi non si ferma, è possibile l’arrivo di altri giovani calciatori in prova nelle prossime settimane.

A cura di Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.