ESCLUSIVA – Primavera in ritiro a Castel di Sangro: tre talenti in prova

La Primavera è in viaggio verso Castel di Sangro, dove sarà in ritiro fino al 2 agosto. Gli azzurrini si preparano così al campionato Primavera 1, guidati dall’allenatore Niccolò Frustalupi. Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, nel gruppo pronto a lavorare in Abruzzo ci sono tre talenti stranieri in prova: il difensore centrale classe ‘2003 Ilias Belhadj, cresciuto tra Gent e Anderlecht, il centrocampista francese Georges Tjomb (‘2003), in arrivo dall’Under 19 dello Chateauroux, e l’esterno offensivo ivoriano (‘2003) Sindou Dosso, cresciuto nell’accademia dello Jc Abidjan. Il Napoli approfitterà del ritiro per valutarli e capire se aggregarli per rinforzare la Primavera di Frustalupi.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.