ESCLUSIVA – Frustalupi sceglie uno staff napoletano: il vice è un ex calciatore azzurro

Il vice sarà Giorgio Di Vicino

Niccolò Frustalupi, ex vice di Mazzarri fino all’avventura al Torino, è il nuovo allenatore della Primavera del Napoli, guiderà gli azzurrini nel ritorno nella serie A della categoria. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, l’ex tecnico della Pistoiese potrà contare su uno staff tutto napoletano. Il vice sarà Giorgio Di Vicino, trequartista del Napoli nella stagione 2000-01 cresciuto proprio nel vivaio azzurro. Di Vicino nelle ultime stagioni ha lavorato al fianco di Giuseppe Bevilacqua nell’Under 16 del Napoli.

Il preparatore atletico sarà Attilio Vasaturo, ex Juve Stabia, Nocerina e negli ultimi anni al centro federale della Figc. Si occuperà dei portieri Antonio D’Ambrosio, una figura che più volte ha lavorato in Primavera.

 

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.