Cerca
Close this search box.

D’Ambrosio mantiene la promessa: donati 11.500 euro alla fondazione “Aiutare i bambini”

Un campione dal cuore… social. Danilo D’Ambrosio, difensore dell’Inter, ha consegnato oggi l’assegno di 11.500 euro alla Fondazione “aiutare i bambini” destinati al progetto “Giovani al lavoro” come promesso durante il lancio del suo profilo ufficiale di Twitter (@ddambrosio). In una settimana, il terzino nerazzurro ha raggiunto 23.000 follower e una cifra importante per la Fondazione che potrà continuare a lavorare sul progetto di Scampia che aveva interrotto a casa di mancanza di fondi e potrà sostenere altri 3 tirocini lavorativi, per la durata di 6 mesi ciascuno, per 3 ragazze, che vivono in questo quartiere particolarmente difficile. Anche dopo questa iniziativa, il cuore social di D’Ambrosio continuerà a battere. Danilo continuerà a raccogliere altri fondi per altri progetti Un altro messaggio di speranza e solidarietà dal mondo del calcio, ai tempi dei social network.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.