Cerca
Close this search box.

Urbani (ag. Vitale): “Il contratto di Gigi non è alla portata della Lega Pro. Tornerà a Napoli”

L’agente Fifa Luca Urbani, procuratore di Luigi Vitale, esterno della Juve Stabia, ma in prestito con diritto di riscatto sulla metà del cartellino dal Napoli, ha fatto il punto sul giocatore ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com: “Se non venisse esercitato il riscatto tornerà al Napoli dove ha ancora un anno di contratto. Se invece la Juve Stabia deciderà di esercitarlo potrebbe poi firmare un triennale. La sensazione però è che rientrerà al Napoli, perché ormai la Juve Stabia è ad un passo dalla Lega Pro. Però non si sa mai, se loro decideranno di esercitare il riscatto entro la fine di giugno, porteranno a casa il giocatore. Bisogna dire che in Lega Pro sarebbe un contratto fuori portata per quella categoria, per questo penso che potrebbe tornare al Napoli. Una volta in azzurro poi faremo tutte le valutazioni del caso, insieme alla dirigenza. Per ora non c’è stato nessun sondaggio da parte di altri club. E’ stata un’annata tribolata, Gigi è molto legato all’ambiente della Juve Stabia, è anche un tifoso delle Vespe, quindi voleva solo pensare al campo. Tra l’altro ha avuto pure tre mesi di infortunio. Non c’è stata nemmeno la preoccupazione di andare a sondare il terreno su altre squadre. E’ stata una stagione davvero sofferta, l’augurio è che la Juve Stabia, così come Gigi, l’anno prossimo possono ripartire con grande fiducia, indipendentemente se le loro strade dovessero dividersi“.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.