Cerca
Close this search box.

Delfino: “Prova del nove per Balotelli, scalpitano Insigne e Immobile”

A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Giulio Delfino (Rai). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Sull’infortunio di Buffon la sensazione è che non sia una cosa gravissima e con delle infiltrazioni potrebbe anche farcela a partire dal primo minuto, cioè che preoccupa è l’impressione che ho avuto di un’italia un pò intimorita, la formazione scelta da Prandelli inoltre non mi convince, sarà una partenza in salita.
Quello del clima e delle condizioni atmosferiche sono problemi che possono danneggiare così come l’italia anche l’inghilterra, non mi pare che gli inglesi siano più abituati di noi a giocare alle temperature brasiliane.
Stasera è una prova del nove per Balotelli, ha grosse responsabilità: se stasera Balotelli dovesse giocare male, è ovvio che Prandelli avrà così tutte le giustificazioni per lanciare Insigne e Immobile, io sono convinto che lui non voglia creare delusioni e musi lunghi ma che abbia già in mente di dare spazio ai due Napoletani. A questo punto spero che l’Italia pareggi e Balotelli giochi male per vedere Insigne e Immobile alla prossima.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.