Cerca
Close this search box.

G.Fedele: “Cannavaro? Dovrebbe restare, ma le ultime ore…”

Presso l’AtaHotel Executive,tuttomercatoweb.com ha intervistatoGaetano Fedele, l’agente del difensore del Napoli, Paolo Cannavaro, per avere informazioni sulla situazione del giocatore.

Che succede con il difensore in panchina in queste prime partite 
“Sono state scelte tecniche in questo momento, Benitez ha fatto le sue valutazioni, si accettano serenamente le decisioni del mister, si guarderà avanti nella speranza che le cose possano cambiare, certo è che per lui che è il capitano, che è stato un punto inamovibile della squadra, la situazione è un pochettino anomala e strana e come ho detto anche in passato al di là del fatto di giocare o meno, perchè quando entri in un club importante è giusto che ci possa essere turnover, ma Paolo in questo momento vorrebbe sentirsi parte del progetto. Ora si sente messo in panchina non solo dal punta di vista tecnico, ma forse anche da qualche altro punto di vista”.

Negli ultimi giorni ha preso anche in considerazione la possibilià di lasciare Napoli o no?
“Paolo è legatissimo al Napoli e la sua idea non può essere di lasciare Napoli, il progetto di Paolo è di vivere Napoli da protagonista, da parte integrante di un discorso. C’è stata questa trattativa forte con il Milan in questo ultimo giorn. Il Milan ha cercato di prendere Paolo proponendo uno scambio al Napoli, ma i partenopei hanno rifiutato, e questo inorgoglisce perchè per lui sentire la fiducia della società fa bene”.

Da qui alle 23 può succedere qualcosa?
“Nel mercato mai dire mai, ma sotto questo aspetto mi sento di dire che il discorso di Paolo continuerà a Napoli, nella speranza di poter sentirsi parte di questo percorso”.

“Se non fosse stato napoletano e non avesse avuto un cognome così pesante, Paolo avrebbe avuto tante altre soddisfazione anche in campo internazionale, che gli sono state negate. E’ riuscito a ribaltare tutte le cose”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.