Cerca
Close this search box.

Serie B, pareggio a reti bianche tra Salernitana e Modena

Il match dell'Arechi non si sblocca: Salernitana e Modena restano a pari punti

La Salernitana di Menichini , che non perde da sei giornate ed è attualmente diciannovesima in classifica, affronta tra le mura amiche il Modena di Bergodi, che ha 41 punti in classifica come i granata: in tal senso, un pareggio non sarebbe realmente utile a nessuna delle due squadre, ma i primi 45 minuti si concludono proprio a rete inviolate; la Salernitana si dimostra molto attenta in fase di copertura – marcando in maniera efficace Granoche –  ma davanti a Manfredini non dimostra altrettanta precisione e, dunque, non  riesce a sbloccare il match. La ripresa segue lo stesso canovaccio del primo tempo, con le due compagini che si fronteggiano soprattutto a centrocampo e che non spingono sull’acceleratore in fase offensiva. Al 13’ del secondo tempo, Bus si gira in area di rigore e va alla conclusione, ma il pallone finisce alto sopra la traversa: risulta piuttosto eloquente che questa sia stata la migliore occasione della partita dei granata. Nei minuti di recupero del secondo tempo, Giorico del Modena viene espulso per doppia ammonizione fulminea (il primo cartellino giallo gli era stato mostrato al ’93). Il match termina col risultato di 0-0.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.