Cerca
Close this search box.

Udinese-Napoli, Zaccheroni sarà presente alla Dacia Arena

Il club friuliano ha rilasciato un comunicato sul sito ufficiale

“Sabato 19 Novembre, in occasione della sfida tra Udinese e Napoli, Udinese Club House avrà il piacere di avere tra i suoi ospiti uno dei più apprezzati tecnici italiani che ha anche allenato la formazione bianconera: Alberto Zaccheroni. Il mister sarà protagonista dell’incontro in auditorium, moderato da Francesco Pezzella, svariando dall’attualità del calcio fino ai traguardi raggiunti in carriera anche in bianconero. L’incontro avrà inizio alle 15:45, ingresso in Tribuna Autorità dalle 15:30”. Questo il comunicato con cui l’Udinese ha ufficializzato la presenza alla Dacia Arena in occasione di Udinese-Napoli dell’ex tecnico bianconero Alberto Zaccherini.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.