Cerca
Close this search box.

Accostato al Napoli, adesso è vicino alla Roma: il brasiliano Taison promesso sposo giallorosso

L'attaccante brasiliano risponde al giallorosso Juan sui social

Taison dello Shakhtar Donetsk è uno dei nomi caldi per la Roma: nelle ultime ore, il giocatore brasiliano ha pubblicato una foto su Instagram con la didascalia “Più chiediamo grazie, più le cose belle avvengono. Gloria a Dio. Ottima settimana a tutti” e tra i commenti è intervenuto il difensore giallorosso Juan Jesus: “Arrivi!” (con emoticons di un aereo e una bandiera italiana). “Sto arrivando” la replica dell’attaccante. Oltre a quest’indizio apparsa sui, giungono anche le dichiarazioni dell’agente dell’attaccante dello Shakhtar Donetsk Diego Dornelles a ‘Revista Colorada’: “Un manager italiano è venuto da noi per capire se ci fossero le condizioni per trattare il giocatore. C’è la possibilità di andare avanti“. In passato il nome del giocatore brasiliano era stato accostato anche al Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.