Cerca
Close this search box.

Alfredo Pedullà: “Lavezzi alla Juve? La stima di Allegri per il Pocho è profonda”

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, sul suo sito, scrive di un’eventuale trasferimento di Lavezzi alla Juventus:

“Se dipendesse da lui, ne abbiamo già parlato, il primo della lista per l’attacco sarebbe Ezequiel Lavezzi. La stima di Max Allegri è profonda, il rinforzo ideale per la Juve, in modo da completare nel migliore dei modi l’assorbimento nel reparto offensivo. A maggior ragione in questi giorni che vedono il Pocho lontano dal rinnovo contrattuale. Certo, il Psg è un club potente che non si crea problemi per un impegno in scadenza dopo sette o dieci mesi, figuriamoci in questo caso con circa due anni davanti. Dunque, il giochino è semplice: l’assalto a Lavezzi sarebbe possibile soprattutto in virtù di una cessione eccellente, al momento tutto bloccato. Oppure se cambiassero le condizioni in casa Psg, situazione difficile da prevedere oggi. Lavezzi ha un ingaggio più vicino ai cinque che ai quattro milioni, piaceva all’Inter e piace al Milan, ma quelle cifre sembrano un tabù. E Allegri, che ha in testa il Pocho, deve confidare in diverse congiunture. Avremo tempo e modo di riparlarne”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.