Cerca
Close this search box.

ANSA – Milan, gli ultras vogliono chiarezza da Donnarumma: “Deve prendere una decisione e lasciare Raiola”

Ecco quanto riportato dall'ANSA in merito al malcontento dei tifosi rossoneri

“Siamo stufi di questa situazione. Donnarumma dice di amare il Milan e che è attaccato al Milan, ha fatto dei gesti anche l’anno scorso a Torino ma ora noi vogliamo chiarezza: deve prendere delle decisioni nette”. Dopo averlo contestato ieri a San Siro, gli ultrà rossoneri della Curva Sud, come spiega uno dei leader, Giancarlo Capelli, chiedono al portiere di esporsi nel caos nato attorno al rinnovo del contratto. “Donnarumma in questi mesi non si è mai esposto e si è appoggiato al suo procuratore. Ora in questi giorni sono uscite cose che non fanno bene a nessuno e chi le subisce è la squadra ma anche noi tifosi di conseguenza. Ieri c’era la famiglia allo stadio che so che è contraria a Raiola”, ha detto a SportMediaset Capelli, secondo cui Donnarumma dovrebbe prendere le distanze dal suo agente Siamo d’accordo con quello che ha dichiarato la società. Ora – ha concluso l’ultrà, fra i leader della Curva Sud – è Donnarumma che deve prendere la sua decisione. Però ora basta chiacchiere, servono i fatti”.

fonte: ANSA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.