Cerca
Close this search box.

ANSA – Newcastle in zona retrocessione, Benitez corre ai ripari: “Abbiamo bisogno di rinforzi a gennaio”

Stagione travagliata per il Newcastle dell'ex tecnico azzurro Benitez

Il mercato invernale s’avvicina e molti allenatori sperano di risolvere alcuni problemi delle loro squadre con qualche acquisto mirato. Si mette in prima fila tra i richiedenti l’allenatore del Newcastle, Rafa Benitez, deciso a pretendere rinforzi per una squadra che rischia addirittura la retrocessione. Dopo la sconfitta di ieri sul campo dell’Arsenal, l’ottava in nove match, l’ex tecnico dell’Inter ha dato l’allarme: “In gennaio, abbiamo bisogno di rinforzi. I tifosi sappiano che sarà dura per la squadra ma sanno anche che ci serve qual cosa per aiutare la formazione. Noi cercheremo di dare sempre tutto ma la squadra è giovane e se non si vince mai si perde la fiducia”. Il Newcastle è terzultimo in classifica dopo 17 giornate, con soli 15 punti, e non vince da due mesi.

fonte: ANSA 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.