ANSA – Sale a 117 il numero di stelle nella Walk of Fame dello Sport italiano: 5 nuovi campioni, presenti Maldini e Rosolino

Ecco quanto pubblicato dall'ANSA in merito ai nuovi membri della Walk of Fame dello Sport italiano

La Walk of Fame si arricchisce di cinque nuovi Miti, con la cerimonia per l’inserimento nella via delle Olimpiadi delle nuove lastre dedicate ai campioni azzurri non più in attività: Luigi Beccali (atletica), Ercole Baldini (ciclismo), Paolo Maldini (calcio), Samuele Papi (pallavolo) e Massimiliano Rosolino (nuoto), sono loro i cinque nuovi nomi inseriti nella ‘passeggiata’ delle stelle olimpiche. Sale così a 117 il numero complessivi dei fuoriclasse presenti lungo la strada che porta allo Stadio Olimpico. “Lo sport mi ha dato tanto e per me è un vero onore ricevere questo tributo”, ha detto l’ex difensore rossonero. Anche Rosolino era presente, con la compagna e alla figlia: “Non sono riuscito a salire sul podio con mia figlia – ha scherzato l’olimpionico del nuoto – lo faccio oggi con questa mattonella”.

fonte: ANSA

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.