ANSA – Svezia, Ibrahimovic vuole andare al Mondiale di Russia, ma il c.t. Andersson per ora non si smuove

Ecco quanto riportato dall'ANSA in merito alle novità sulla possibilità di vedere Ibrahimovic al Mondiale

Le possibilità che io giochi i Mondiali sono altissime”. Il tweet di ieri di Zlatan Ibrahimovic, di cui molti si sono accorti solo oggi, ha scatenato una serie di reazioni, perché ormai appare sempre più chiara la voglia del fuoriclasse svedese, ora ai LA Galaxy di prendere parte a Russia 2018 con la sua nazionale. Un messaggio diretto che non ha smosso il ct Jan Andersson che a marzo, commentando le parole di Ibra arrivate dalla California, si era espresso così: alzando una sorta di muro: “Zlatan ha lasciato la Nazionale nel 2016, se ora ci ha ripensato e lui a dover chiamare me. Io di sicuro non telefono a lui”. Un mese fa, sulla possibilità che Ibra vada ai Mondiali, Andersson dichiarò: “penso a concentrarmi sul lavoro e alle cose concrete. Voglio fare bene in Russia come contro l’Italia e su una cosa non si discute: qui comando io, non ci sono dubbi su chi sceglie i giocatori: io”.

 

fonte: ANSA

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.