ANTEPRIMA – Blick, Inler: “Ci giocheremo le nostre chances fino alla fine”

Ancora una dichiarazione del centrocampista del Napoli Gökan Inler in qualità di capitano della nazionale svizzera attesa all’importantissimo test contro la Bulgaria. Il “Re Leone” ancora una volta non si smentisce e dichiara di voler tentare il tutto per tutto in vista di una partecipazione ai prossimi Europei. Ecco le sue dichiarazioni in traduzione per i lettori di Iamnaples.it:

Contro la Bulgaria ci vuole assolutamente una vittoria affinché le nostre chances per gli Europei non siano nullificate già a settembre. Si prevede, comunque, comunque per il match-clou uno stadio per metà vuoto. Finora venduti 15.000 biglietti sui 37.500 disponibili. La SVF (associazione calcio svizzera) pertanto sta pensando di chiudere completamente il settore superiore!

Che i tifosi abbiano deciso di piantare in asso la nostra Nazionale? La notizia che il St. Jacob Park sia occupato per neanche la metà dei posti ha scioccato squadra  e allenatore. Il capitano Gökan Inler è stupito all’udire la cifra della prevendita. E promette: “Vale la pena di essere presenti in ogni caso. Ci crederemo sempre agli Europei, finché ci sarà anche una piccolissima chance e speriamo che anche i nostri tifosi facciano lo stesso. Abbiamo bisogno del loro pieno sostegno come ultimamente a Wembley.”

Fonte: Blick.ch

clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale

La Redazione

M.V.

 

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.