Cerca
Close this search box.

Arsenal, infortunio shock per Welbeck: 9 mesi di stop

L'attaccante inglese salterà l'Europeo in Francia

Dopo Oxlade-Chamberlain, si ferma anche Danny Welbeck. Non è certamente un momento fortunato in casa Arsenal. L’attaccante inglese, rientrato a febbraio dopo il lungo stop per l’infortunio al ginocchio sinistro si è fatto nuovamente male. Durante il match contro il Manchester City, l’attaccante dei Gunners si è fatto male al ginocchio destro. Un nuovo gravissimo infortunio per la punta inglese che non prenderà parte al prossimo Europeo in Francia. Welbeck, infatti, rimarrà fermo per un lunghissimo periodo: si parla di ben 9 mesi di stop.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.