Az Alkmaar shock: Van Basten a riposo per un problema cardiaco

Problemi cardiaci per l'ex attaccante del Milan, il suo staff lo sostituirà

Attraverso il proprio sito ufficiale, l’Az Alkmaar ha comunicato che il tecnico Marco Van Basten osserverà un periodo di riposo a causa di un problema cardiaco di vecchia data “che potrebbe presto diventare grave” (si tratterebbe di palpitazioni che non gli consentono di lavorare in modo adeguato). L’allenatore olandese resterà dunque inattivo per un periodo imprecisato: al suo posto Denis Haar e Alex Pastoor.

 

Fonte: alfredopedulla.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.