Balbi (Presidente Azzurro Napoli Basket): “La mia verità sulla questione Palabarbuto”

Maurizio Balbi, imprenditore napoletano e presidente dell’Azzurro Napoli Basket, interviene a Marte Sport Live per trattare del delicato argomento Palabarbuto. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Ritengo siano necessarie determinate precisazioni sulla questione PalaBarbuto. Su tutte, c’è un aspetto fondamentale: giocheremo le gare interne del prossimo campionato al PalaBarbuto, senza ombra di dubbio. L’evento-partita è un conto, la possibilità di utilizzare la struttura durante la settimana è un altro e genera tante problematiche. Noi volevamo rendere fruibile l’impianto proprio per queste situazioni, ma non ci è stata data la possibilità di operare, pur avendo rispettato tutti i termini previsti dalla normativa e presentando le domande necessarie. Ad oggi non c’è stata ancora data una risposta: mi è stato detto che fino al 15 settembre siamo al PalaBarbuto a titolo di cortesia, l’assegnazione arriverà a partire dal 16. La preparazione del campionato, però, comincia ad agosto. L’Assessore allo Sport, Pina Tommasielli, si è messa a disposizione e il problema non dipende da lei. Mancano le autorizzazioni per i nostri interventi, anche semplicemente idraulico: senza l’ok, io non posso portare un mio tecnico al PalaBarbuto e pagarlo. I giocatori non vogliono più allenarsi lì per le condizioni degli spogliatoi. Io comunque non mollo e vado avanti”.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.