Balotelli: “Ce n’è solo uno più forte di me… Messi! Gli altri stanno dietro”.

Tutto in una notte. Premio e infortunio per SuperMario Balotelli, ancora una volta protagonista, nella fortuna e nella sfortuna del nostro Emigrante della Settimana. Il Monday-Night della Premier League prometteva benissimo per Mario e il suo Manchester City: la squadra di Roberto Mancini, approfittando anche del maltempo che aveva bloccato gran parte delle partite del weekend, aveva la chance di andare in vetta al campionato. Prima del match con l’Everton, però spazio alle premiazioni. Il protagonista? Mario Balotelli, che riceve da “Tuttosport” il Golden Boy 2010, premio quale miglior Under 21 dell’anno.

Al City of Manchester Stadium la temperatura è glaciale (-10°), i tifosi sugli spalti battono i denti ma Balotelli evidentemente ha tanta voglia di parlare: “Bah, ce n’è solo uno che è un filo più forte di me: Messi. Tutti gli altri mi stanno dietro… “. Sorride ovviamente Mario, ma a furia di dirlo forse ci crede anche lui. E il pensiero torna al mercato: al Milan è arrivato anche Antonio Cassano e con Ibrahimovic il reparto d’attacco è già impressionante. Se poi arrivasse Balotelli…”Dico a Ibra che continui a chiamarmi al Milan così un giorno il suo desiderio si esaudirà e io potrò vestire la maglia rossonera…”. Galliani si segna queste dichiarazioni, e gongola in segreto.

la Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.