Cerca
Close this search box.

Balotelli non cambia: ritirata la patente per eccesso di velocità

Mario Balotelli dovrà lasciare le sue fuoriserie in garage nei prossimi mesi: gli agenti della Polizia locale di Brescia hanno infatti ritirato la patente all’attaccante del Milan per eccesso di velocità. Lo riporta il Giornale di Brescia.
IL FATTO — Il fatto si è verificato all’inizio della scorsa settimana nei pressi dell’abitazione a Brescia – zona stadio Rigamonti – di Balotelli, fermato da una pattuglia della locale che ne ha rilevato la guida ad alta velocità attraverso il telelaser. In via Branze, dove la pattuglia era appostata, il limite è di 50 km/h: visto che è scattato il provvedimento del ritiro del documento di guida – formalmente la patente è sospesa in attesa che gli atti siano trasmessi alla Prefettura e venga stabilita la sanzione definitiva – significa che con la sua Lamborghini Balotelli viaggiava ad un velocità superiore ai 90 km all’ora.
LE SCUSE — Subito fermato, il giocatore è comunque rimasto tranquillo e ha accettato senza protestare l’operato degli agenti. “Mi dispiace – sarebbe stata la giustificazione di Mario -: non me ne sono accorto”.
Fonte: gazzetta.it

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.