Mario Balotelli dovrà lasciare le sue fuoriserie in garage nei prossimi mesi: gli agenti della Polizia locale di Brescia hanno infatti ritirato la patente all’attaccante del Milan per eccesso di velocità. Lo riporta il Giornale di Brescia.
IL FATTO — Il fatto si è verificato all’inizio della scorsa settimana nei pressi dell’abitazione a Brescia – zona stadio Rigamonti – di Balotelli, fermato da una pattuglia della locale che ne ha rilevato la guida ad alta velocità attraverso il telelaser. In via Branze, dove la pattuglia era appostata, il limite è di 50 km/h: visto che è scattato il provvedimento del ritiro del documento di guida – formalmente la patente è sospesa in attesa che gli atti siano trasmessi alla Prefettura e venga stabilita la sanzione definitiva – significa che con la sua Lamborghini Balotelli viaggiava ad un velocità superiore ai 90 km all’ora.
LE SCUSE — Subito fermato, il giocatore è comunque rimasto tranquillo e ha accettato senza protestare l’operato degli agenti. “Mi dispiace – sarebbe stata la giustificazione di Mario -: non me ne sono accorto”.
Fonte: gazzetta.it
Condividi:
- Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Condividi su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra) Ok Notizie
- Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Condividi su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest
- Condividi su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr
- Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Altro

