Benevento-Carpi, l’ex azzurro Maggio segna, ma non fa il solito inchino: gesto di stizza nei confronti del pubblico

Il terzino del Benevento era nervoso a causa di qualche mugugno di troppo

I più attenti ieri hanno notato che capitan Maggio non ha fatto il “solito” inchino subito dopo il gol del 2-1. Nonostante la marcatura, il morale dell’esperto terzino non era particolarmente alto, a causa di qualche mugugno piovuto nei suoi confronti nel corso della gara. Subito dopo è arrivato anche un gesto di stizza verso il pubblico, da stigmatizzare sicuramente, ma che ovviamente è sintomo di poca serenità tra le componenti. Certo, i risultati delle ultime settimane non hanno soddisfatto, però c’è da dire che il Benevento è sempre in lotta per un qualcosa d’importante, a pochi punti dalle posizioni alte della classifica. Anche Bucchi nel dopo gara è stato chiaro, affermando che “Maggio è un uomo, qualche critica di troppo può fare male”. A smorzare il tutto ci ha pensato lo stesso capitano che su Instagram non si è lasciato andare alle polemiche, scrivendo un post semplice ma diretto: “Oltre alle parole, oltre a tutto! Forza Benevento!”

Il Benevento si appresta ad affrontare un finale di stagione complicato, dove è chiamato a consolidare il proprio posto nei play off oltre che a tentare di sfruttare le ultime possibilità di ottenere la secoda piazza. Serve un’unità d’intenti ancora più forte tra le componenti, senza cadere in polemiche autolesive che lasciano il tempo che trovano, in modo da chiudere la stagione in maniera positiva. Serenità, prima di tutto. Poi si tireranno le somme.

fonte: ottopagine.it

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.