SKY- Birmingham City, c’è l’accordo con Zola per la panchina

L'ex attaccante azzurro pronto al ritorno in Inghilterra

Ancora l’Inghilterra, per Gianfranco Zola, tre anni dopo. Da Watford a Birmingham, dopo essere stato vicino a tornare in Italia, sulla panchina dell’Inter, come aveva confessato lui stesso. L’allenatore, infatti, tra stasera e domattina, chiuderà l’accordo che lo legherà al club di Championship, che stamattina ha esonerato Gary Rowett. Nonostante, peraltro, ieri il Birmingham abbia vinto 2-1 contro l’Ipswich Town. La squadra è al settimo posto, l’obiettivo è tornare in Premier League.

L’agente di Zola è partito da Londra per raggiungere la città, dove incontrerà i dirigenti del club per discutere il contratto da firmare. Comunque, l’accordo c’è tra le parti: è soltanto questione di ore e Zola tornerà ad allenare in Inghilterra.

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.