Blanc punisce Lavezzi e Cavani: due partite di stop e niente allenamenti con la squadra

Gli ex azzurri sono rientrati in ritardo alle vacanze natalizie

Dopo le indiscrezioni dei quotidiani francesi, è arrivata la conferma ufficiale del tecnico del Paris Saint Germain, Laurent Blanc, il quale ha spiegato chiaramente che Lavezzi e Cavani sono stati puniti dal club per essere rientrati in ritardo dalle vacanze concesse ai giocatori per il periodo natalizio: “Il loro comportamento è stato molto grave e inaccettabile: insieme alla società abbiamo deciso di multarli e di applicare delle sanzioni sportive. Non potranno allenarsi con la squadra fino a sabato e non saranno convocati per le prossime due partite. Poi valuteremo se continuare il periodo di sospensione“, ha detto il tecnico francese.

Fonte: TMW

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.