Bonucci in panchina per Milan-Juve: due le possibili ragioni

Confermati i sospetti sulla sua assenza nell'undici titolare degli ultimi giorni

Manca meno di un’ora al big-match di San Siro tra Milan Juventus, che chiude questa 12^ giornata di Serie A prima della sosta per le nazionali. La novità principale è l’assenza di Leonardo Bonucci, ex di questa partita. La notizia girava da qualche giorno ed è stata confermata pochi minuti fa dall’uscita delle formazioni ufficiali, in cui appunto non figura il centrale bianconero.

Due le possibili motivazioni. C’è chi sostiene che sia stato lo stesso Bonucci a chiedere ad Allegri di sedere in panchina, ma ha più credito l’ipotesi che sia stato proprio il tecnico juventino che, per proteggerlo dai numerosi fischi che si prospettano per lui, lo avrebbe relegato in panchina. Il tutto si collega alla seconda ragione che riguarda il suo sostituto di stasera Mehdi Benatia: il mal di pancia del marocchino manifestato negli ultimi giorni potrebbe aver convinto definitivamente Allegri a concedergli più minutaggio, pena un suo possibile addio già a gennaio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.