Cerca
Close this search box.

BORRIELLO: “I RIGORI CHE CI HANNO NEGATO A BRESCIA SE GIOCAVO ANCORA NEL MILAN ME LI DAVANO”

Al Milan queste cose non mi sono mai capitate, certi rigori me li avrebbero senz’altro fischiati. Adesso ho capito la differenza che c’è tra stare al Milan e alla Roma ma siamo una grande squadra e sapremo ripartire». Queste le parole dell’attaccante della Roma, Marco Borriello, dopo il ko subito dalla formazione di Ranieri a Brescia. Ad incidere nella sconfitta del Rigamonti, secondo tutto l’ambiente giallorosso, è stata una pessima direzione di gara dell’arbitro Carmine Russo. «E pensare che quando giocavo con il Milan, mi chiedeva anche la maglia a fine gara – ha spiegato Borriello ripreso dal sito Romanews.eu -. Ieri invece non mi ha neanche rivolto la parola.». «Purtroppo il mio gol e la buona prestazione non sono serviti a nulla – l’analisi dell’ex attaccante del Milan -, perchè siamo tornati a casa arrabbiati e senza punti in classifica».

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.