Brasile, Douglas Costa: “Devo continuare a fare bene nella Juve per realizzare il sogno di disputare un mondiale per il mio paese”

"Real Madrid? E' una questione che riguarda il futuro e non abbiamo ancora affrontato l'argomento Champions League"

Douglas Costa, esterno offensivo della Juventus e della Nazionale brasiliana, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa dal ritiro del Brasile: “Neymar è un calciatore importante per la Nazionale, ma ora tocca a noi dimostrare il nostro valore: farà bene chiunque scenderà in campo, dunque la sua assenza è relativa. Le amichevoli saranno test importanti per noi ed io voglio continuare a fare del mio meglio per essere convocato ancora in Nazionale. C’è sana competizione perché ognuno vuole sfruttare le sue occasioni. Devo continuare a fare bene per il mio club per realizzare il sogno di disputare un mondiale per il mio paese. La gara col Real Madrid? E’ una questione che riguarda il futuro e non abbiamo ancora affrontato l’argomento Champions League: è il momento di concentrarci su queste amichevoli e di dare il massimo”.

fonte: GloboEsporte

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.