Cerca
Close this search box.

Caos in casa Lazio. Inizia il ritiro e Keita è irreperibile

Inizio di stagione a dir poco movimentato per i biancocelesti

La parola caos è riduttiva per descrive quanto sta accadendo in questi giorni in casa Lazio. Dopo il mancato arrivo di Marcelo Bielsa e il ritorno di Simone Inzaghi, sono emerse altre due situazioni spinose per la società biancoceleste, riguardanti Felipe Anderson e Keita. Quest’ultimo, atteso per volare ad Auronzo di Cadore per il ritiro estivo, non si è presentato a Fiumicino e risulta avere il cellulare spento. Il classe 1995 già in mattinata non si è presentato all’appuntamento all’interno del quartier generale della Lazio e non è partito con il gruppo. Con il volo AZ1467 delle 17.40 – come riporta Il Messaggero – la rosa si recherà a Venezia, per poi spostarsi in pullman nella sede del ritiro. Domani la squadra di Inzghi inizierà gli allenamenti, in attesa di chiarire il mistero legato all’attaccante numero 14.
CAOS LAZIO – Negli scorsi giorni, però, la Lazio aveva dovuto fare i conti anche con il caso Felipe Anderson. Convocato per le Olimpiadi di Rio de Janeiro, il brasiliano non si è presentato alle visite mediche prima della partenza per il ritiro di Auronzo. Inzaghi non vuole opporsi alla volontà del giocatore, che nelle prossime ore raggiungerà i compagni nel ritiro di Auronzo di Cadore, prima di partire nuovamente per il Sudamerica. La situazione di Anderson sembra risolta, quella di Keita no. Si prospetta un altro caso in casa Lazio. 
Fonte: Calciomercato.com
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.