Cavani-PSG, salta il rinnovo. La Juve resta alla finestra

I francesi potrebbero, a questo punto, pensare a Gonzalo Higuain

“Grazie, ma preferisco di no”. Edinson Cavani non ha cambiato idea, secondo quanto scrive le10sport.com nei giorni scorsi ha fatto sapere al Paris Saint-Germain che non intende rinnovare il contratto in scadenza nel 2018. L’addio di Ibrahimovic e la promessa di un posto da titolare al centro dell’attacco, per il momento non hanno convinto il Matador a prolungare l’avventura a Parigi. Una presa di posizione che ha spiazzato Al Khelaifi, che non a caso è al lavoro per cercare un nuovo numero 9, con Aubameyang e Higuain obiettivi primari.  

C’E’ LA JUVE – La Juventus monitora con attenzione la situazione, ha già trovato un accordo di massima con il giocatore ma non vuole stuzzicare il Paris Saint-Germain, con il quale i rapporti, causa Coman e il tentativo vano per Ikoné, non sono ottimi. Se Cavani sarà messo in vendita Marotta è pronto a sfidare Chelsea e soprattutto Atletico Madrid, i cui tentativi di trattativa sono stati rispediti al mittente.

Fonte: Calciomercato.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.