Cerca
Close this search box.

CdS – Serie A, cresce la paura di un nuovo blocco del campionato

Il 9 marzo 2020, il mondo del calcio in Italia si fermò e lo scenario potrebbe ripetersi

A circa un anno di distanza dall’esplosione della pandemia da Covid-19, lo scenario in Italia sembra ripresentarsi negli stessi termini. Di conseguenza, anche il mondo del calcio rischia un nuovo stop. Il 9 marzo 2020 ci fu la sospensione del campionato e il rischio che si ripeta, secondo il Corriere dello Sport, è piuttosto alto.

Insieme alla curva dei contagi cresce la paura di un nuovo blocco“, scrive il giornalista Roberto Perrone sul quotidiano, che poi prosegue: “Il Paese è in crisi, i contagiati proprio ieri hanno superato i 3 milioni. E nel calcio si litiga, ognuno chiuso nella sua parrocchietta. Il solito. Però, per adesso, si va avanti. Altri non possono dire lo stesso“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.