Cerca
Close this search box.

Champions, Allegri: “La finale va ancora conquistata. Dobbiamo fare meglio dell’andata”

"Higuain? Sta bene. Dani Alves calciatore importante"

“La finale va ancora conquistata. Nel calcio non si sa mai cosa può succedere. Servirà la massima concentrazione contro un Monaco che non ha niente da perdere. Siamo in un momento bellissimo: adesso però bisogna raggiungere i nostri obiettivi”. Queste le parole di Massimiliano Allegri nella conferenza pre Juventus-Monaco. L’allenatore bianconero poi ha proseguito con alcune dichiarazioni in merito a due giocatori in particolare: Dani Alves è in un buon momento, è un giocatore importante per noi e che ci porta esperienza internazionale. Higuain? Sta bene. Marchisio è recuperato, potrebbe essere un cambio importante, come è stato Pjanic nel derby”. Spazio poi a qualche anticipazione sulla formazione che domani schiererà dal primo minuto: “Devo ancora decidere se giocherà Barzagli o Cuadrado. Devo valutare la partita sui 100 minuti, ma indipendentemente da chi giocherà, domani bisognerà fare una partita aggressiva per vincere. Dobbiamo anche fare meglio di quanto fatto all’andata, giocando con un pochino più di pazienza. Insomma, avere l’approccio giusto e aggressivo mettendo sotto pressione il Monaco. Il risultato dell’andata ci dà un piccolo vantaggio ma dobbiamo giocare come se fosse una partita secca. Vincere il derby? E’ stato fondamentale: gli scudetti si vincono anche così”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.