Cristiano Ronaldo non figura tra gli 11 calciatori più costosi al mondo: al primo posto Neymar con una valutazione di 229 milioni di euro

CR7 non è stato preso in considerazione dall'istitituto di statistica Kpmg Football Benchmark

Cristiano Ronaldo non figura nell’elenco degli 11 calciatori più costosi del mondo, almeno secondo quanto pubblica l’istituto di statistica Kpmg Football Benchmark, che ha stilato questa speciale classifica. L’asso juventino non è stato inserito fra i calciatori che a oggi avrebbero la valutazione più alta di mercato. Il Barcellona è la società più rappresentata, dal momento che può schierare quattro giocatori: il computo totale supera il miliardo. Questi i ‘magnifici’ 11: 1. Ter Stegen (Barcellona), 89 milioni. 2. Kimmich (Bayern Monaco), 67 milioni. 3. Umtiti (Barcellona), 73 milioni. Varane (Real Madrid), 81 milioni. Jordi Alba (Barcellona), 50 milioni. 6. Pogba (Manchester United), 119 milioni. 7. Kante (Chelsea), 85 milioni. 8. De Bruyne (Manchester City), 129 milioni. 9. Messi (Barcellona), 205 milioni. 10. Mbappé (PSG), 215 milioni. 11. Neymar (PSG), 229 milioni.

fonte: ANSA

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.