Cuore-Real: in programma una donazione di 1 milione di euro per i rifugiati

Grande in campo e lontano dal rettangolo di gioco. Il Real Madrid dimostra di non avere soldi solo per acquistare importanti giocatori e corrispondere loro un ingaggio principesco. Il club madrileno, infatti, si è reso autore di un gesto di solidarietà infinita.

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, la società spagnola ha annunciato che donerà un milione di euro a sostegno dei rifugiati, ossia quelle persone (uomini, donne e bambini) costrette ad abbandonare le proprie case per sfuggire alla guerra ed alla morte.

Il presidente delle ‘Merengues’, Florentino Perez, ieri si è sentito telefonicamente con il Primo Ministro, Mariano Rajoy, per affrontare il discorso inerente al contributo economico e decidere tutte le altre misure per contribuire alle cure dei rifugiati che arrivano in Spagna.

Tra le iniziative più importanti ci sono quelle naturalmente legate allo sport, prevedendo delle infrastrutture e delle attrezzature per facilitare l’attività sportiva. Il Real Madrid risponde presente ai problemi della sua nazione.

 

Fonte: goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.