Dalla Germania: “Il M’Gladbach vuole riunire i fratelli Xhaka”

L'indiscrezione farebbe pensare alla permanenza di Granit tra I Puledri

Riunioni di famiglia? Come scritto sul quotidiano tedesco BILD, il Borussia M’Gladbach sarebbe pronto a riunire i fratelli Xhaka, Granit e Taulant. Il primo gioca proprio per la squadra tedesca ed è tra l’altro richiesto da diversi club, tra i quali anche il NapoliTaulant Xhaka ha 24 anni ed è invece un centrocampista del Basilea ed ha ammesso che sarebbe un sogno giocare al M’Gladbach con il fratello Granit: “Sarebbe un sogno giocare ancora una volta insieme a mio fratello”. Il valore di mercato del centrocampista è di 3 milioni di euro e il suo contratto con il club svizzero scade nel 2018.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.