Napoli, ricordi Damiao? Da erede di Cavani a svincolato di lusso…

Il ragazzo ora è senza squadra, si sta allenando ed è pronto per rimettersi in gioco

Dopo gli interessi del passato di Milan e Napoli, per Leandro Damiao (26) potrebbero presto aprirsi le porte del campionato italiano. L’attaccante brasiliano ora piace all’Atalanta che, insieme al Betis, stanno lavorando per la punta verdeoro. Il suo agente, Vinicius Prates, al microfono di Tuttomercatoweb.com, non ha chiuso alla pista che porta alla Dea: “Il ragazzo ora è senza squadra, si sta allenando ed è pronto per rimettersi in gioco. Atalanta, Sporting Lisbona e Betis sulle sue tracce? Piace a tanti club, non solo a questi. La Serie A è un ottimo campionato, ci sono tanti calciatori validi. Sarebbe una pista da tenere in considerazione. Tuttavia, non abbiamo ancora preso la decisione definitiva”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.