Cerca
Close this search box.

Diego Armando Maradona sulla serie Tv “Gomorra”: “Sono disgustato!”

Prima il quotidiano inglese «The Guardian» ha esaltato Napoli, poi la doccia fredda: città «roccaforte della mafia» in un articolo sportivo sul presunto interesse del Napoli per Welbeck del Manchester United. Il Napoli replica «arcaico luogo comune». Intanto Toni Servillo sul «Frankfurter Allgemeine Zeitung» attacca: «I problemi di rifiuti e criminalità esistono anche altrove. Io mi rifiuto di parlare sempre male di Napoli». Quanto alla serie tv di Sky ispirata a «Gomorra» gli ultimi a scagliarsi contro la presunta pessima rappresentazione di Napoli sono Diego Maradona «incredulo e disgustato» per l’«orribile pubblicità per Napoli» e l’imprenditore Alfredo Giacometti.

fonte: il mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.