Cerca
Close this search box.

Divorzio Sabatini-Suning, Moratti commenta: “L’Inter ne esce impoverita”

Il commento sulla vicenda dell'ex patron dell'Inter

Arrivano come un fulmine a ciel sereno le dimissioni di  Walter Sabatini da Suning. Ad esternare il suo commento sulla vicenda è l’ex patron nerazzurro Massimo Moratti, che afferma a Telelombardia: “Non so molto della vicenda Sabatini, ho letto sul giornale. Era un valore aggiunto per esperienza ma avrà avuto le sue ragioni e la società sarà d’accordo. Suning avrà la forza di andare avanti ugualmente anche se sarà impoverita dalla sua assenza. Anche io sono un tifoso nerazzurro, ma credo che si possa stare tranquilli. Sono cose che capitano in società nonostante sia un dispiacere. No in questo momento non ci penso e credo che gli azionisti che sono lì hanno forza e valore per portare bene avanti le loro cose”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.