Cerca
Close this search box.

Dnipro-Napoli, invasione di campo dei tifosi: con la Lazio a porte chiuse

Dnipro-Lazio di giovedì 17 settembre si giocherà a porte chiuse.L’ufficialità arriva dal sito della Lazio, anche se la notifica da parte della UEFA era già nota a giugno scorso. Il massimo organo calcistico europeo sanzionò la squadra ucraina dopo che i suoi tifosi avevano invaso il terreno di gioco (durante la semifinale con il Napoli della scorsa edizione dell’Europa League), usato fuochi d’artificio e intonato cori razzisti. Il club ucraino è stato anche multato di 70mila euro. Il cammino europeo della Lazio inizia tra le mura silenziose della Dnipro Arena.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.