Domani termina il Memorial “Luigi Leone” al “San Rocco”, ecco tutte le finali

Luigi Leone è scomparso la scorsa estate per una tragica fatalità

La Dinamo Napoli quest’anno ha dedicato il consueto torneo di Natale alla memoria di Luigi Leone, giovane calciatore scomparso per una tragica fatalità la scorsa estate sulle rive del mare della nostra Napoli. Luigi, classe ’98, ebbe a frequentare il centro Sportivo San Rocco di Capodimonte quando vestì la maglia del Materdei e tutti, amici di squadra e di società ma anche avversari ne hanno sempre esaltato e ricordato le sue doti non soltanto calcistiche ma anche umane, viste dentro e fuori dal campo. Il torneo di Natale è stato disputato, dunque, nel ricordo di Luigi, volendo rappresentare un evento di sport e aggregazione per i più piccoli che si stanno affacciando al mondo del calcio. Al torneo autorizzato dalla F.I.G.C. e organizzato dalla Scuola Calcio Dinamo Napoli, hanno partecipato le categorie 2004-2005-2007 e 2008/09. e avrà termine domani 5 Gennaio 2016. La Dinamo Napoli ringrazia la famiglia Leone per avere autorizzato l’intitolazione del torneo al figlio Luigi e la famiglia Pirozzi del Materdei per l’impegno e la collaborazione e comunica il programma delle finali in programma nel pomeriggio a partire dalle 15:30:

‘2004 Bombonera-Oratorio Donguanella

‘2005 Blue Devils- A.P.D. Arpino

‘2007 Materdei A-Bombonera

‘2008 Dinamo Napoli-Oratorio Donguanella

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.