Cerca
Close this search box.

Dramma post Roma-Bayern, padre e figlio di sette anni morti per un incidente stradale

Tragico schianto a Roma dopo la sfida contro il Bayern. Padre e figlio di sette anni sono morti a bordo di uno scooter mentre rientravano a casa dopo aver visto il match di Champions League. L’uomo, steward dell’Olimpico, e il bambino sono stati travolti da un’auto che ha invaso la corsia opposta su via Nomentana, a Fonte Nuova. Al volante della vettura c’era un romeno, che non è risultato positivo all’alcol test.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, all’origine dello schianto potrebbe esserci l’eccessiva velocità dell’auto nell’affrontare una curva già tristemente famosa nella zona a causa della sua pericolosità. Nello stesso punto, infatti, in passato si sono già verificati altri gravi incidenti.

Le vittime, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, avevano assistito alla disfatta della Roma in Champions. Il padre, Stefano De Amicis, 38 anni, era uno steward dello stadio Olimpico. Il piccolo Cristian, invece, avrebbe compiuto 8 anni la settimana prossima. Inutili i tentativi di soccorso subito dopo il terribile schianto. Il bimbo è morto sul colpo, l’uomo invece subito dopo.

Fonte: Sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.