Emery sul mancato passaggio al Napoli: “La prima opzione è sempre stata la permanenza a Siviglia”

Emery sul mancato passaggio al Napoli: “La prima opzione è sempre stata la permanenza a Siviglia”

Uno degli allenatori vicini a sostituire Rafa Benitez sulla panchina del Napoli è stato Unai Emery, leader del Siviglia. Il presidente azzurro ha presentato una interessante proposta allo spagnolo, che però ha declinato preferendo rimanere ai Nervionenses. Ecco il commento su quei fatti di Emery ai microfoni di Diario Vasco: «Ho sempre avuto il massimo rispetto per il Siviglia, nel mio contratto c’era una clausola che mi rendeva possibile di liberarmi nel caso in cui fossero state determinate condizioni di mercato per la mia crescita ed un miglioramento».

CONTINUA EMERY«Dissi al presidente che la mia prima scelta era restare ma ho preso una settimana di tempo per valutare le offerte recapitate, incontrando alcuni rappresentati di diversi club. Ma, ripeto, la prima opzione era sempre il Siviglia. Premier League o Serie A? C’erano offerte ma non era il momento giusto per andare via da Siviglia. Non escludo un futuro in Premier League. Il calcio italiano? Ha dei lati positivi certamente».

Fonte: CalcioNews24


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google