Empoli, Laurini: “Fa piacere incontrare alcuni ex compagni, ma col Napoli vogliamo vincere”

"Ho saltato quasi un mese ma ora sto molto meglio, non ho più dolore e sono contento di essere tornato in campo"

Vincent Laurini, difensore dell’Empoli, parla alla vigilia della gara contro il Napoli: “Ho saltato quasi un mese ma ora sto molto meglio, non ho più dolore e sono contento di essere tornato in campo. Ho avuto un po’ di sfortuna con gli infortuni, a livello di condizione sono ancora un po’ indietro ma spero di recuperare presto. Mi sto allenando con continuità, poi deciderà il mister, io darò il 100%. Napoli? Ci sono tanti ex compagni e il mister, fa piacere ritrovarli ma in campo daremo tutto per vincere”, le sue parole ai microfoni di PianeteEmpoli.it.

Fonte. Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.