Empoli, smentite le dimissioni del diesse Carli: il comunicato del club toscano

La società toscana ha diramato un comunicato sul proprio sito ufficiale nel quale vengono chiarite le voci circolate nelle ultime ore riguardo la posizione del direttore sportivo Marcello Carli. Ecco il comunicato:

“L’Empoli FC smentisce categoricamente le voci prive di fondamento, che si rincorrono da ieri sera e che parlano di dimissioni del direttore sportivo Marcello Carli. Il rapporto fra Carli e il presidente Fabrizio Corsi è ottimo e di stima reciproca”.

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Empoli Fc

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.