Enrico Chiesa: “Federico sta dimostrando di essere all’altezza, è giusto che abbia così tante attenzioni”

Enrico Chiesa: “Federico sta dimostrando di essere all’altezza, è giusto che abbia così tante attenzioni”

Enrico Chiesa, ex calciatore di Parma e Fiorentina e padre del promettente Federico in forza al club viola, in occasione di un premio “Nereo Rocco” ricevuto a Coverciano ha esternato la sua considerazioni riguardo le numerose attenzioni di tanti squadre blasonate per il suo erede:

Il fatto che questo sia il secondo di Federico non cambia niente, bisogna sempre migliorare. Le pressioni? Lui deve pensare a far bene sul campo, il resto viene di conseguenza. Lui sa cosa deve fare, è un ragazzo positivo anche nei momenti in cui le cose vanno meno bene. Mi auguro che vada avanti e cresca: il giudice sarà come sempre il campo. Il mercato? Lui è molto tranquillo, pensa ad allenarsi e a migliorare. Ha l’approccio giusto per riuscire a diventare un grande giocatore. Si merita le attenzioni che ha, nel calcio non ti regalano mai niente e lui si sta dimostrando all’altezza delle aspettative”.


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google