Cerca
Close this search box.

Enrico Chiesa: “Federico sta dimostrando di essere all’altezza, è giusto che abbia così tante attenzioni”

Il giudizio di papà Enrico sul secondo anno in viola del giovane esterno d'attacco

Enrico Chiesa, ex calciatore di Parma e Fiorentina e padre del promettente Federico in forza al club viola, in occasione di un premio “Nereo Rocco” ricevuto a Coverciano ha esternato la sua considerazioni riguardo le numerose attenzioni di tanti squadre blasonate per il suo erede:

Il fatto che questo sia il secondo di Federico non cambia niente, bisogna sempre migliorare. Le pressioni? Lui deve pensare a far bene sul campo, il resto viene di conseguenza. Lui sa cosa deve fare, è un ragazzo positivo anche nei momenti in cui le cose vanno meno bene. Mi auguro che vada avanti e cresca: il giudice sarà come sempre il campo. Il mercato? Lui è molto tranquillo, pensa ad allenarsi e a migliorare. Ha l’approccio giusto per riuscire a diventare un grande giocatore. Si merita le attenzioni che ha, nel calcio non ti regalano mai niente e lui si sta dimostrando all’altezza delle aspettative”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.