Cerca
Close this search box.

Europa League, pareggio del Sassuolo a Lucerna: Berardi entra nella storia!

ottimo risultato per i neroverdi nell'andata del 3° turno preliminare

Debutto sereno per il Sassuolo in Europa League. I neroverdi carburano lentamente, ma riescono ad ottenere un ottimo 1-1 contro il Lucerna, nella gara d’andata del 3° turno preliminare di Europa League alla Swissporarena. I padroni di casa partono col botto e trovano già all’8′ la rete del vantaggio con Schneuwly, aiutato nella conclusione da una sfortunata sporcatura di Paolo Cannavaro. La compagine di Di Francesco non si fa intimorire e ritorna pienamente in partita, fino a trocare la storica rete del pareggio al 42′ con Berardi: primo marcatore della storia del Sassuolo nelle coppe europee. Nella ripresa c’è gloria anche per Consigli, il quale neutralizza il rigore del possibile 2-1 svizzero, calciato non perfettamente da Neumayr. Gli emiliano guardano così con ragionata positività . la gara di ritorno della prossima settimana.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.