Fifa, Platini: “Ritiro la mia candidatura, mi difenderò”

"Non posso proseguire questo percorso, mi manca il tempo ed i mezzi per incontrare gli elettori e lottare con gli altri candidati"

Troppo impegnativo difendersi dalle accuse di corruzione. Michel Platini, in un’intervista rilasciata all’Equipe, afferma che ritirerà la sua candidatura alla prossime elezioni del presidenteFifa: “Ho deciso di ritirare la mia candidatura alla presidenza della FIFA. Non posso proseguire questo percorso, mi manca il tempo ed i mezzi per incontrare gli elettori e lottare con gli altri candidati. Ho scelto di dedicarmi esclusivamente alla difesa della mia persona contro le accuse di corruzione mosse nei miei confronti. Ho sempre combattuto nella mia vita, ma questa volta mi hanno tolto la possibilità di farlo”

fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.