Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Commisso su Montella: “Esonero? Fake news, sono contento del suo operato”

"Io sono contento dell’allenatore e posso dire che rimane con noi"

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza in merito alle voci che vedono in dubbio il futuro di Vincenzo Montella sulla panchina viola: “La notizia dell’allontanamento di Montella è una fake news, io sono contento dell’allenatore e posso dire che rimane con noi. Siamo soltanto all’inizio di un percorso e quando sono arrivato qui ho chiesto soltanto una cosa, il tempo. Abbiamo fatto ben 45 operazioni sul mercato, non può arrivare tutto in un giorno. La gente sta apprezzando ciò che stiamo facendo e io di questo sono felice: faremo di tutto per fare in modo che il futuro del club sia migliore del passato recente”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.